| |
| Sapevate gia che su mtv italia stanno mandando in onda l'anime Full metal panic? Io credo di sì  è fantastico. . .da poco ho comprato il manga..e devo dire stupendissimo anche quello...però attenzione a non confondervi con full metal panic XD Comunque dicevo.. , i protagonisti sono Edward e Alphonse, la storia narra di loro, ovvero due alchimisti, che da bambini tentarono di far tornare in vita la loro madre oramai morta, purtroppo il loro scopo non è andato bene, ma di mal in peggio, nell'alchimia si dice che per creare qualcosa bisogna darne un'altra in cambio dello stesso valore. . ma con questo intento, Ed, perde un braccio, non molto grave quanto il fratello minore, che perde tutto il corpo. Così decide di trasferire l'anima di Al ad un'armatura, sacrificando una gamba. Quello di far tornare in vita la madre è stato solo un sacrificio senza buoni risultati ,purtroppo mal fatto era il ricavato...Ma i due fratelli non si arrendono, e decidono di partire per cercare la Pietra Filosofale. . .da li accadranno tante avventure ai due fratelli Al e Ed. . .^^ |
| | |