JFanWorld

Closed
Regole, Delle regole da seguire in questo forum ^^
icon13  view post Posted on 17/7/2006, 20:00Quote

« ハイド » DoI HaChIrOu . . .

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/3/2009, 19:12

1- Non offendere nessun cantante del jpop e quant'altro in questo forum...in questo luogo i cantanti li riteniamo sacri;

Importante per migliorare il caricamento del forum:

2- Le firme che create non devono essere molto colme di immagini o scritte,non devono superare il limite e ovviamente non devono contenere immagini volgari o che si avvicinino a quel genere di campo;

__________________________________________________________________________________________
3- Prima di fare una nuova discussione accertatevi che non sia stata gia creata da un altro utente;

4- Se si vuole postare un video o musica informare prima l'amministatrice; ;)

5- Non postare messaggi che siano di una parola o poco piu, come per esempio "Mi piace questo manga.." oppure "Carino.."

6- Se la discussione deve parlare di un rispettivo argomento, non dovete parlare d'altro e quindi
aggiungere altri argomenti che non siano o riguardino la discussione.

7- Non usare un linguaggio volgare o offensivo nei confronti degli altri utenti del forum;

8- Non rubare immagini da altri forum e postarle in questo,l'amministratrice,cioè io,potrei passare dei guai.
__________________________________________________________________________________________
Un ultima regola che vorrei far sapere:

Gli utenti che sono appena arrivati in questo forum, se si presenterebbero prima di tutto nella sezione benvenuti, dopo potrebbero anche postare nelle discussioni...nessuno ve lo obblica, ma mi farebbe piacere giusto per sapere colui o colei che è arrivato/a ;) ...

Perfetto un grazie a voi tutti di aver letto queste semplici regole, e vi auguro un buon divertimento in questo forum..hehehe :) Ja ne!

PS. Queste regole sono della rispettiva autrice Hikaru, non vorrei e non sarebbe giusto che venissero copiate nei vostri forum o quant'altro ancora. Un Grazie e a presto!

Edited by )*° HiKaRu °*( - 2/8/2006, 13:00

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/7/2006, 20:00

Resources by The Inspiration Gallery & Ndesign-Studio

Chaud en Hiver Skin© creata da .†D a n t e†.
Ringrazio .Rabbi. per lo sfondo del container
Container Codes by » Kira of the SkinFactory

È Vietata ogni iniziativa nei confronti della Skin

Pubblicata su SF | GG | PC